“Trattoria Bella Napoli” al teatro Don Bosco

di Redazione

 RECALE. Dopo il successo riscosso lo scorso giugno, il Gruppo teatro dell’oratorio Sant’Antimo di Recale si appresta a proporre a un pubblico più vasto di Caserta “Trattoria Bella Napoli”, …

…l’ultimo frutto di una compagnia che ha raggiunto una maturità artistica e una consolidata cifra scenica, sotto la guida appassionata dell’autore e registra Mauro Palumbo. L’appuntamento è al teatro Don Bosco, il prossimo 4 gennaio alle 20.30. La commedia musicale, sul filo di una narrazione scanzonata e divertente, affronta nodi drammatici della realtà napoletana e campana contemporanea, dalla pervasiva presenza della criminalità organizzata alla dura necessità di inventare forme di sussistenza improbabili pur di tirare avanti.

«Non diciamo altro – dichiara Palumbo – su uno spettacolo tutto da godere». Sul palco del Don Bosco si esibiranno Daniele Ferone, Lucilla Lasco, Vincenzo Amato, Nicola Torrente, Nicola Cicoria, Porzia Tizzano, Alessandro Lombardi, Marilena Ianniello, Sara Lasco, Loris Gargiulo, Aniello Russo, Raffaele Brillantino, Simone Ferraro, Michele Landolfo, Giuseppe Argenziano, Chiara Brillantino, Fancesco Farina, Anna Rotaniello, Daniela Ciccone e Serena Rossi. Le coreografie saranno di Giovanna Di Nuzzo e il coordinamento, di Rosaria Ommeniello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico