Consiglio provinciale, approvati ordini del giorno del Pd su Firema e Personale

di Redazione

Giuseppe StellatoCASERTA. Sono stati approvati all’unanimità i quattro punti all’ordine del giorno proposti dai consiglieri del Partito Democratico, compreso quello relativo alle problematiche inerenti il personale dipendente il cui documento ufficiale verrà affidato ad una commissione consiliare.

“Le iniziative poste in essere dal Pd hanno prodotto documenti seri per la programmazione dell’attività dell’Ente provinciale”. Sono le parole del capogruppo Pd Giuseppe Stellato. “Non possiamo che reputarci soddisfatti per l’andamento dei lavori, – continua Stellato – l’opposizione è stata in grado di portare al centro dell’attenzione del dibattito provinciale proposte serie e concrete. Tra queste anche quella inerente la vertenza dei dipendenti della Firema per cui l’intero Consiglio provinciale si è impegnato, per la giornata di venerdì, ad individuare una data per una riunione con l’assessore regionale Vetrella per affrontare il problema in maniera complessa”.

I punti approvati in consiglio provinciale: problematiche inerenti il personale dipendente; esame sulla crisi industriale in Provincia di Caserta (Firema, Merloni ed altri); proposta di ordine del giorno su problematiche inerenti il comparto edilizio. Controllo realizzazione di opere strutturali; proposta di ordine del giorno su istituzione dell’agenzia nazionale per l’Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico