Oliva e Balivo entrano in Giunta. Menale e Privitera in Assise

di Redazione

Alfonso Oliva e Romilda Balivo AVERSA. Alfonso Oliva e Romilda Balivo sono stati ufficialmente nominati assessori in quella che è la quarta giunta guidata dal sindaco Domenico Ciaramella.

Alla Balivo, esponente dell’Udc, sono state assegnate le deleghe agli Affari Generali, Sport, Servizi al Cittadino, Urp, Valorizzazione e Gestione del Patrimonio Comunale e Rapporti con gli Istituti preposti all’Edilizia Pubblica. Ad Oliva, in quota Pdl, sono invece andate le attività Produttive e Commerciali, Polizia Amministrativa ed Annonaria, Università e Ricerca Scientifica, Informagiovani, Trasporti e Metropolitana.

Ciaramella ringrazia i due assessori uscenti, Aniello De Cristofaro ed Alfio Verde: “A loro va il mio personale ringraziamento e quello di tutta la comunità per tutto ciò che hanno fatto. Un sentito augurio di buon lavoro – conclude il primo cittadino – ai due nuovi assessori Oliva e Balivo”.

Dal momento che i due neo assessori ricoprivano la carica di consigliere comunale, e quindi hanno dovuto rinunciare al seggio, entrano in Consiglio comunale, al posto di Oliva, Antimo Menale (detto “Nando”), primo dei non eletti nella lista civica “Città della Libertà”, e Gilberto Privitera, quota Udc, che subentra a Balivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico