Consiglio, il 21 ottobre surroga dei dimissionari del Pd

di Redazione

Lucia AnnunziataSAN NICOLA LS. Il presidente del Consiglio comunale Raffaele Narducci ha convocato la riunione del civico consesso, per mercoledì 21 ottobre, alle ore 18.

All’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle precedenti sedute, la surroga dei consiglieri dimissionari del Pd Giuseppe Celiento e Bartolomeo Letizia, a cui subentreranno Lucia Annunziata (nella foto) e Vincenzo Mazzarella nell’ottica di “un gioco di squadra” in vista delle prossime elezioni comunali.

Ai due dimissionari, intanto, il sindaco Angelo Pascariello esprime “il riconoscimento per il ruolo di opposizione esercitato in Consiglio comunale, con grande serenità, consapevolezza e lealtà verso l’Istituzione e il sindaco, in tale funzione e quale persona, valori che oggi non sempre si riscontrano nei comportamenti politici, a tutti i livelli”.

Da Pascariello un grazie particolare a Celiento che, nella sua qualità di capogruppo del Pd, “ha saputo e voluto ricercare sempre le ragioni del dialogo ma anche della contrapposizione netta e decisa, senza mai superare i limiti della corretta dialettica politica, offrendo spesso interessanti stimoli ed opportune sollecitazioni ad operare sempre meglio, nell’interesse, condiviso, della cittadinanza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico