SeL nomina gli organismi dirigenti

di Redazione

Giuseppe RosetoORTA DI ATELLA. Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Orta di Atella, in concomitanza del primo congresso fondativo del partito, ha eletto i propri organismi dirigenti.

Questi, si legge in una nota, “lavoreranno per la costruzione di una sinistra di alternativa all’attuale governo delle destre e del berlusconismo a partire dai livelli locali a quello Nazionale. Una sinistra che metta nei suoi punti prioritari la centralità del lavoro e della democrazia partecipata contro le lobby del potere e delle mafie”.

Ecco gli eletti: Giuseppe Roseto (nella foto), responsabile sezione delegato al congresso nazionale; Massimo Barone, portavoce-già candidato alle elezioni provinciali per SeL; Carmine Lavino, responsabile ente locale, direttivo provinciale Fiom; Arcangelo Roseto, rapporti istituzionali amministrazioni locali provinciali e regionali; Massimo Russo, responsabile organizzazione; Maurizio Verde, tesoriere; Giuseppe Santillo, rapporto con i partiti associazioni e comitati; Eduardo Lampano, organizzazione e politiche giovanili.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico