Valle di Maddaloni, controlli antidroga dei carabinieri

di Redazione

 VALLE DI MADDALONI. I carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni hanno eseguito dei controlli antidroga all’esito dei quali sono scattate varie denunce.

In via Bixio la pattuglia ha notato un ciclomotore con due persone sospette a bordo che, pertanto, sono state seguite e bloccate. Il mezzo è risultato sprovvisto di assicurazione. I due giovani, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. Il conducente del veicolo è apparso in stato di alterazione psicofisica, pertanto è stato invitato a sottoporsi ai controlli previsti dal codice della strada per accertare se stesse guidando sotto l’effetto di stupefacenti, ma il giovane ha rifiutato.

All’esito delle attività, pertanto, il conducente F.L., 34enne di Maddaloni, è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti, entrambi i giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, e lo scooter è stato sequestrato perché privo di assicurazione nonché perché utilizzato per il trasporto dello stupefacente.

Durante un secondo controllo sulla via Sannitica, i militari hanno fermato un’auto con a bordo D.C., 23enne di Telese, gravato da precedenti. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina e cocaina già confezionate, pertanto è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Inoltre i giovane è stato accompagnato presso l’ospedale di Caserta ed ivi sottoposto ad accertamenti medici, all’esito dei quali è risultato che guidava sotto l’effetto di stupefacenti, pertanto è stato denunciato anche per questo motivo e l’auto gli è stata sequestrata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico