- Da Londra a Frignano in piena pandemia: il “folle sogno” del pizzaiolo Attilio Mottola si realizza
- Agro Aversano, da terra di camorra a terra di legalità: reportage di Rainews24
- Covid nel Casertano, altri 8 decessi al 15 gennaio. Netto calo di positivi attivi
- Santa Maria Capua Vetere, incendio in casa: grave 93enne soccorsa dai Vigili del Fuoco
- Troppi contagi, il comune casertano di Presenzano diventa “zona rossa”
- De Luca: “Campania gialla. Nessun rompete le righe o è suicidio”
- Napoli, negozio sblocca e rivende cellulari rubati: blitz di Luca Abete
- Scuola, studenti presidiano Usr Campania: “Vogliamo rientrare il 25 in sicurezza”
- Covid, Campania resta in zona gialla: indice Rt inferiore a 1
- Teo Luzi nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri
Juventus, Agnelli: “Pronti a chiedere la riassegnazione degli scudetti"
“Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei titoli”.
Lo ha detto Andrea Agnelli nel discorso di apertura dell’assemblea degli azionisti della Juventus in corso a Torino, facendo riferimento alle vicende di Calciopoli che hanno portato alla revoca dei due scudetti vinti dalla Vecchia Signora nel 2004-2005 e 2005-2006. “Il procedimento giudiziario al Tribunale di Napoli – ha aggiunto il presidente bianconero – è uno dei due aperti. L’altro riguarda l’esposto che abbiamo presentato per la revoca dello scudetto 2006. Abbiamo avuto dalla Federcalcio sufficienti garanzie che a breve avremo una risposta a questo esposto. Attendiamo con fiducia”.
Il presidente bianconero ha ribadito poi “il sentimento di estremo orgoglio che provo nel presiedere questa assemblea, perché la mia presenza alla guida della società rappresenta la continuità della mia famiglia da oltre novant’anni”. “Sono orgoglioso – ha aggiunto – non solo perché si tratta di una società che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale, ma anche perché la mia presenza alla guida della società è testimonianza dell’unità di intenti della famiglia, di mio cugino John e mia”.
Andrea Agnelli ha proseguito confermando “piena e totale fiducia” nel management bianconero, a partire dal direttore sportivo Giuseppe Marotta, ed elogiando “il livello di gioco” raggiunto dalla squadra che, dice il presidente, “comincia a essere un livello proprio della Juventus”.
You must be logged in to post a comment Login