Parcometri, Udc chiede campagna informativa

di Redazione

 CASERTA. A giorni sarà attivo il nuovo piano parcheggi e per sostare non sarà più necessario pagare il tradizionale “grattino” bensì ci si dovrà confrontare con il parcometro, quella colonnina computerizzata che da qualche giorno è visibile sui marciapiedi casertani.

I giovani Udc di Caserta accolgono positivamente il cambiamento in atto che dà prova della volontà di innovazione dell’attuale amministrazione comunale sulla scorta dell’esempio di altri comuni italiani. Balza, purtroppo, agli occhi, però, la totale assenza di una campagna di informazione per i cittadini che, dalla sera alla mattina, si imbatteranno nel cambiamento rischiando di incorrere in spiacevoli difficoltà.

A tal proposito, il presidente del gruppo cittadino dell’Udc, Gaetano De Simone, chiede all’amministrazione comunale e alla Teleservizi di fare una campagna di informazione adeguata e preventiva affinché tutti i cittadini, giovani ed anziani, possano capire al meglio il meccanismo e trovare più semplice il nuovo sistema posto in essere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico