- Covid, focolaio in una Rsa nel Salernitano: 43 positivi
- Camorra e disastro ambientale tra Napoli e Caserta: condannati i fratelli Vassallo
- Marcianise, operaio di San Cipriano muore precipitando da sei metri d’altezza
- Covid, nel Casertano altri 9 deceduti al 27 gennaio. Lieve aumento positivi attivi
- Pavia, maxi truffa su energie rinnovabili: arresti e sequestri per 140 milioni
- Intascava acconti per “auto fantasma”: sequestro da mezzo milione a 38enne salernitano
- Si finge magazziniere per rubare tonno in deposito supermercato
- Va dai carabinieri per una denuncia con marijuana negli slip: la puzza lo tradisce e viene arrestato
- Reddito di Cittadinanza, denunciati 78 “furbetti” a Catania: ci sono anche mafiosi
- ‘Ndrangheta, confiscati beni per 124 milioni alla cosca Piromalli
Casapesenna, FareAmbiente in campo per operazione “Strade Pulite”
CASAPESENNA. Lassociazione Fare Ambiente Casapesenna si prepara ad organizzare per sabato 16 ottobre, alle ore 14, Operazione Strade Pulite, …
… che consiste nella pulizia del tratto di strada nei pressi della chiesa di Isola che collega Casapesenna a San Cipriano. La manifestazione, oltre a coinvolgere i volontari dellassociazione, coinvolgerà anche i cittadini che vorranno dare un loro contributo alla riuscita di tale manifestazione e che sono sensibili alle tematiche ambientali. Il segretario del sodalizio Angelo Ardente a nome del gruppo dichiara: “Lobiettivo di tale manifestazione non è solo sensibilizzare e migliorare i comportamenti individuali e collettivi al fine di far crescere una sempre più forte cultura civica su questo importante versante, ma anche dare occasioni concrete di lavorare con lAmministrazione Comunale per incrementare la qualità urbana”.
Il presidente dellassociazione Leonardo Piccolo aggiunge: giorni fa abbiamo richiesto lautorizzazione per svolgere tale manifestazione e ringraziamo il sindaco di Casapesenna Fortunato Zagaria e il sindaco di Villa di Briano Dionigi Magliulo per la disponibilità che ci hanno espresso e inoltre vogliamo ricordare che attueremo tale pulizia per garantire anche il corretto svolgimento dellAlbanova Running e per accogliere al meglio gli altleti che ne faranno parte, previsto per il giorno 17 ottobre con partenza da Casapesenna e che coinvolgerà i comuni di Casapesenna, San Cipriano DAversa e Casal di Principe”.
You must be logged in to post a comment Login