Acqua pubblica, il Pd si congratula con l’Arci

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. La segretaria del circolo cittadino del Partito Democratico di Orta di Atella, professoressa Antonietta Adamo, si congratula con i ragazzi dell’Arci Su la Testa

… per l’importante iniziativa politico-sociale che li vedrà impegnati domenica 6 giugno per la raccolta di firma per dire ‘No’ alla privatizzazione dell’acqua.

“Fa piacere constatare che in un territorio come il nostro le problematiche con cui i giovani devono quotidianamente confrontarsi non sminuiscono la loro voglia di lottare per l’affermazione dei più elementari principi della democrazia. Il Partito Democratico si è opposto con forza alle norme che il governo ha fatto approvare attraverso l’ennesimo voto di fiducia e che spingono di fatto verso una privatizzazione forzata dell’acqua. La tutela delle acque, l’accessibilità per tutti, un uso razionale della risorsa, l’equità delle tariffe e la massima qualità ed efficienza del servizio sono per il Pd obiettivi irrinunciabili. Per raggiungere questi obiettivi occorre darsi degli strumenti adeguati, l’acqua è un bene pubblico e deve essere garantita a tutti nel rispetto dei vincoli ambientali e al massimo livello di qualità. Pertanto, – conclude Adamo – per dare ulteriore forza e sostanza a tale lodevole iniziativa, invito tutti i tesserati e simpatizzanti del Pd ad intervenire alla raccolta firme che si terrà domenica ad Orta di Atella e a Casapozzano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico