Capodrise, Campania in Positivo raccoglie firme per rione San Donato

di Redazione

 CAPODRISE. Tra le prossime iniziative di “Campania in Positivo-Pdl”, figura una raccolta firme promossa dall’associazione per sollevare all’attenzione dell’amministrazione i numerosi disagi della popolazione residente nel quartiere “San Donato”.

“Molti abitanti – spiegano dal sodalizio – da tempo sottolineano il degrado in cui versa il quartiere, abbandonato a se stesso. Difatti, i cittadini chiedono con forza la riqualificazione della zona, a partire da gesti semplici di buona amministrazione attiva.

“La cura del verde pubblico, la pulizia e disinfestazione di aree vicine alla scuola materna “Iqbal Masih” frequentata ogni giorno da numerosi bambini e famiglie, – continuano i membri di Campania in Positivo – rappresentano oramai una necessità improcrastinabile con l’approssimarsi dell’estate. I terreni sono sepolti da arbusti ed erbacce di ogni tipo, senza contare la presenza di rifiuti vari che fanno di queste aree covi per topi ed altri animali come già accaduto non molto tempo fa all’interno della scuola materna. Queste problematiche dovrebbero essere affrontate da tutte le buone amministrazioni con elevato senso di civiltà, tipico delle collettività organizzate”.

Pertanto, l’associazione “Campania In Positivo-Pdl” invita tutti i cittadini residenti, e non solo, a partecipare alla raccolta firme che si terrà sabato 12 giugno, dalle ore 15.30, nel quartiere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico