Giovanissimi, 4-2 del San Marcellino sul Casalnuovo

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Serviva una bella prova ai ragazzi di mister Golia per superare una buona squadra come la Città di Casalnuovo e così è stato, col risultato finale di 4-2 per il San Marcellino.

Primo tempo da incorniciare per i sammarcellinesi con tre reti di ottima fattura, la prima realizzata da Iaiunese in apertura di gara che lascia partire un pallonetto dai trenta metri che sorprende il portiere avversario. Dopo il momentaneo pareggio degli ospiti messo a segno da Villano, anche per lui una gran bella realizzazione dalla distanza, è Simonelli al 18’ a ristabilire le distanze con una splendida girata a volo dal limite su cui nulla può l’incolpevole Bosso. A fine primo tempo è ancora Iaunese a far esultare la platea battendo in uscita il portiere su preciso assist del suo compagno di reparto Simonelli.

Nella ripresa chiude la pratica Iovine a pochi minuti dal suo ingresso, ottimamente servito da Molitierno che dopo aver fatto fuori in dribbling il diretto avversario colpisce dai sedici metri con un diagonale vincente. Gli sforzi del Casalnuovo nei minuti finali producono la rete di Guarino che accorcia definitivamente le distanze. A fine gara consueto terzo tempo al comunale di San Marcellino con stretta di mano tra calciatori e dirigenti di entrambe le società che si sono distinte per disciplina e grande sportività durante tutto il campionato.

Campionato Giovanissimi Regionali, girone G

San Marcellino: Chiacchio, Ronga, Costanzo, Francesca, Iannarella, Diana (Petrillo), De Rosa, (Molitierno), Pellecchia, Simonelli (Iovine), Rispoli, Iaiunese. All. Pasquale Golia

Città di Casalnuovo: Bosso A., De Simone S. (Esposito), Bosso L., De Simone P., Adamo, D’Agostino, Villano, Guarino, Amato, Miele, Velotto (Cammarota). All. Villano

Reti: 2’pt e 30’ pt Iaiunese (S), 10’ pt Villano (C) 18’pt Simonelli, 8’st Iovine (S), 32’ st Guarino (C).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico