Napolitano si dichiara “sereno” sulle Riforme

di Redazione

Giorgio Napolitano NAPOLI. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si dichiara “sereno” sulla nuova fase aperta sulle riforme.

Da Positano, dove si trova per qualche giorno di riposo e dove si è concesso una breve passeggiata nel centro storico, ai giornalisti che gli chiedevano come valutasse il nuovo clima sulle riforme,il capo dello Statoha risposto: “La valutazione è di serenità. Sono molto sereno per la fase che si è aperta. Naturalmente aspettiamo”.

Nella splendida località campana, il presidente si è concesso una passeggiata lungo via Cristoforo Colombo che conduce direttamente alla spiaggia Grande. Durante il percorso c’è stata una pò di ressa tra il servizio d’ordine e i giornalisti, poiil Presidente è stato accolto con un lungo e caloroso applauso da parte dei residenti e dei tanti turisti che, in questo periodo dell’anno, affollano la cittadina della costiera amalfitana.

Napolitano si è fermato a colloquiare seduto al tavolino di un noto bar con il sindaco del paese, Michele De Lucia. “Positano è bellissima – ha dichiarato – purtroppo mancavo da molti anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico