La Royal Teverola si riscatta: cinque reti al Belvedere

di Redazione

 TEVEROLA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Rosate, mister Merrone aveva chiesto alle sue ragazze una pronta reazione …

… e dopo un avvio di gara un po’ stentato, la Royal Teverola ha sfoderato la sua classe battendo 5 a 1 il Belvedere. Partono bene le ragazze di casa che trovano il gol con De Angelis, uscita verso la fine della gara per un infortunio, e creano altre azioni da rete ma senza concretizzare la loro mole di gioco. Il Belvedere ne approfitta e raggiunge il pari con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa si vede il Teverola che tutti si aspettano e alle ospiti non resta che guardare: 4 reti, che portano la firma di Rondinone, Marino e Sandi, autrice di una doppietta, fissano il risultato sulmeritato 5 a 1.

Unica nota negativa della giornata, l’infortuniooccorso a De Angelis, la cui entitàsarà valutata in settimana, comeci conferma il presidente Verolla: “Dopola sciagurata gara di domenica scorsaho passato una settimana poco tranquilla e questa vittoria è un vero toccasana.Le ragazze hanno meritato la vittoria e nella ripresa hanno dato il meglio di sé chiudendo la gara con un risultatorotondo e meritato. Sono dispiaciuto e preoccupato per l’infortunio che ha colpito De Angelis, mi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave e che possa tornare disponibile a breve”. Prossimo incontro mercoledì contro il Città di Ariano per la gara del secondo turno della Coppa Campania.

www.royalteverola.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico