L’amministrazione si avvia a gestire l’Isola Ecologica

di Redazione

 MARCIANISE. Motivi tecnici e motivi legati alla scadenza della convenzione con il consorzio Acsa sono da addurre quale causa della chiusura temporanea dell’isola ecologica, ubicata in via Casa Del Bene.

In particolare, con una nota, i vertici del consorzio unico di bacino, oltre ad annunciare la sopraccitata disposizione, hanno fatto sapere di non poter più provvedere alla gestione dell’impianto, dal momento che il consorzio non è titolare del servizio integrato di raccolta rifiuti a Marcianise, poiché il Comune precedentemente ne era fuoriuscito. Dal canto suo, l’amministrazione rende noto di stare attivando tutte le procedure per gestire l’isola ecologica, e per provvedere alla classificazione, e al successivo smaltimento, di tutti i rifiuti in essa presente, previo accordo con i vertici dell’Acsa.

Nel frattempo, ci si può rivolgere, come da sempre, alla ditta Sa.Ba, che provvederà al ritiro domiciliare degli ingombranti e dei Raee , previa prenotazione telefonica al numero verde 800-187850

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico