Falso in bilancio assolta l’ex triade della Juventus

di Redazione

da sin Bettega, Moggi e Giraudo (foto Internet)Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega sono stati assolti dall’accusa di falso in bilancio “perché i fatti non sussistono”.

I pubblici ministeri Gianoglio e Pacileo avevano chiesto, per i tre ex dirigenti bianconeri, condanne da due a tre anni di reclusione. Il processo, che si è celebrato con rito abbreviato, ha invece portato all’assoluzione dei tre da tutti i capi di imputazione. La Juve aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice Dante Cibinel non ha accolto la proposta in quanto ha assolto il club.

Intanto Luciano Moggi ha dato mandato ai suoi avvocati di querelare Zdenek Zeman in merito alle dichiarazioni secondo cui sarebbe stato l’ex dg bianconero a rovinargli la carriera: “Il boemo nonè capace diallenare, come dimostrano tutti gli esoneri della sua carriera e ora si prenderà una denuncia. Mi sono stufato, non è possibile che sia tutta colpa mia. Questo presunto sistema non esiste, io tutte quelle cose non le ho fatte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico