Idrico, Felice Del Monaco (Pd) eletto nel cda

di Redazione

Felice Del MonacoCASERTA. Felice Del Monaco, tesoriere del Pd casertano, è stato eletto nel cda del Consorzio Idrico ‘Terra di Lavoro’.

Una scelta, afferma Giuseppe Razzano, responsabile nazionale comunicazione dei Giovani Democratici, “che ha dimostrato come i sindaci presenti all’appuntamento siano stati coesi e compatti. Sono sicuro che Del Monaco saprà svolgere al meglio il ruolo per cui è stato eletto”. Razzano, invece, è critico nei confronti del segretario provinciale del Pd, Enzo Iodice. “Il comportamento assunto da Iodice sulla questione del Consorzio Idrico non è un buon esempio per i giovani”, afferma Razzano. “Ha perso l’occasione di guidare un processo unitario che avrebbe portato, specialmente in questo periodo, solo benefici all’armonia del partito”.

Assieme a Del Monaco è stato eletto l’architetto Nicola Golia di Aversa, coordinatore cittadino del Pdl nella città normanna. Il sindaco di Casal di Principe, Cipriano Cristiano, è stato invece eletto alla presidenza dell’Assemblea dei sindaci del consorzio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico