Regionali e Provinciali Caserta: accordo fra Ad, Consumatori e Pensionati

di Redazione

Nicola TurcoNAPOLI. Importante accordo elettorale tra “Alleanza Democratica”, guidata dal segretario regionale Nicola Turco, “Noi Consumatori”, del segretario regionale Angelo Pisani, e partito Pensionati, guidato da Fortunato Sommella,

… in vista delle prossime elezioni regionali in Campania e provinciali nella provincia di Caserta. L’accordo tra le tre compagini porterà alla presentazione di una lista unica sia per le elezioni Regionali della Campania che per le elezioni provinciali a Caserta. Per quanto riguarda Napoli e le province di Salerno, Benevento e Avellino, i tre partiti sceglieranno dieci candidati a testa. Discorso diverso, invece, per Caserta dove la scelta dei referenti della coalizione sarà operata direttamente da “Alleanza Democratica”.

La nuova coalizione è dunque già a lavoro in tutta la Campania, come testimoniano i circa 150 manifesti “6×3” affissi nei giorni scorsi nella sola provincia di Caserta. Un’alleanza forte che parte da un progetto condiviso, messo a punto nelle scorse settimane attraverso il lavoro congiunto dei tre leader, e da una base di voti importante ottenuta nelle scorse Provinciali a Napoli: 20 mila voti circa per “Alleanza Democratica”, 30 mila circa per “Noi Consumatori”, 9 mila per “Pensionati”. Proprio questa base di voti sarà il punto di partenza per raggiungere obiettivi sempre maggiori.

“Partiamo con una base solo a Napoli molto solida. – hanno spiegato i tre leader – La nostra è un’Alleanza forte e valutando il grande lavoro che stiamo facendo in tutta la Regione Campania, puntiamo ad ottenere una grossa affermazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico