Csi Aversa promuove corsa podistica a Gricignano

di Redazione

 AVERSA. Il circolo ciclistico Sant’Andrea di Gricignano, in collaborazione con il Centro sportivo italiano (Csi) di Aversa, …

… organizza per domenica 18 ottobre la prima edizione della “StraGricignano”, gara podistica non competitiva.

Gli interessati possono presentare iscrizione presso la sede del circolo ciclistico in piazza Municipio, oppure contattare il numero 335.5957124, o inviare una mail a: nicola.della@libero.it.

La manifestazione sportiva prenderà il via alle ore 8, con raduno in piazza Municipio e partenza alle 9.30. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con le vigenti norme sanitarie per l’attività sportiva non agonistica. La quota di iscrizione è di 3 euro da versare al ritiro del pettorale. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 200 unità.

StraGricignanoIl percorso sarà di 4 chilometri, da ripetersi due volte, lungo il quale sono previsti punti di ristoro. Durante la gara ci sarà il controllo e l’assistenza tecnica del personale Csi, oltre al presidio della polizia municipale e della protezione civile.

Saranno premiati, con coppe e gadget, i primi cinque atleti per ogni categoria (maschile e femminile) giunti al traguardo. A tutti gli iscritti sarà offerto un gadget ricorso della manifestazione. Inoltre, sarà premiato il gruppo più numeroso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico