Roma, parcheggiatori abusivi all’Eur

di Redazione

Un parcheggiatore abusivo all'EurROMA. Ritornano i parcheggiatori abusivi nella zona dell’Eur. Il problema si presenta al calar della sera, quando aprono numerosi locali, …

… fra cui la famosissima balera salsera “La tropical”, presso Parco Rosati in via Delle Tre Fontane, area nella quale è diventata davvero un’odissea poter parcheggiare la propria automobile. La denuncia arriva da Marco Rollero, dirigente del circolo del Pdl “Magliana senza padroni”.

“E’ diventato impossibile parcheggiare l’auto senza essere infastiditi dall’abusivo di turno, – afferma Rollero – che non fa altro che chiedere soldi, molto spesso in maniera ‘minacciosa’, e al quale ci si ritrova costretti a dover dare l’euro, per non essere preso di mira e non ritrovarsi qualche piccolo ma dannoso inconveniente alla propria auotomobile, come vetri rotti, gomme bucate, graffi alla carrozzeria”.

Il dirigente del Pdl chiama in causa anche i vigili urbani: “Molto spesso, passando in quella zona, non intervengono, o lo fanno una volta su dieci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico