“Casal di Principe – Città di Don Peppe Diana”

di Redazione

la maglia dedicata a Don DianaCASAL DI PRINCIPE. Il consigliere comunale Sebastiano Ferraro e il presidente del Real Casale Angelo Ferraro hanno visitatocon entusiasmo la cooperativa “Le Terre di Don Peppe Diana”, a Castel Volturno, realizzata su un terreno confiscato.

I due fratelli si sono complimentati con tutti i volontari ed i responsabili per il gran lavoro svolto e la passione che impiegano a portare avanti la missione del sacerdote ucciso dalla camorra.

Al responsabile del comitato Don Diana, Valerio Taglione, i Ferraro hanno consegnato la maglia ufficiale dell’Alba Casale con uno sponsor speciale, “Casal di Principe Città di Don Peppe Diana”, all’interno di una cornice realizzata dal laboratorio artigianale “La Bottega delle Cornici”.

Alla manifestazione erano presenti associazioni dell’agro aversano, e un gruppo di scout di Milano, assieme al sindaco di Cesa Vincenzo De Angelis, al responsabile regionale Legalità dell’Italia dei Valori, Tommaso Morlando, ai giornalisti Raffaele Sardo (che ha presentato il suo libro “La Bestia”, con testimonianze dei familiari di vittime della camorra), Tina Cioffo e Alessandra Tommasino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico