Tragedia sulla Tangenziale di Napoli, muore una giovane di 27 anni

di Redazione

 NAPOLI. Tragico incidente lungo la Tangenziale di Napoli dove una ragazza ha prima perso il controllo di uno scooter ed è rovinata sull’asfalto, poi è stata travolta da un’auto in corsa, morendo sul colpo.

Romina De Fazio, 31 anni, questo il nome della vittima, domenica, intorno alle 13.30, stava percorrendo la Tangenziale, in direzione Pozzuoli, a bordo di una Vespa Piaggio 150, condotta dall’amico Paolo Surace, 27 anni, entrambi di Napoli.

All’altezza del casello Vomero, per cause ancora da accertare, Surace ha frenato di colpo ed è sbandato. La ragazza è sbalzata dalla sella per alcune decine di metri, mentre Surace è rimasto sulla Vespa rovinando al suolo. Mentre la De Fazio giaceva al suolo al centro della carreggiata è sopraggiunta una Polo, condotta da un quarantenne di Napoli, che ha travolto la giovane.

Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i sanitari del 118 che hanno trasportato la De Fazio al “Cardarelli”, dove è deceduta qualche ora dopo, mentre Surace è ricoverato in gravi condizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico