Pdl Mondragone, Schiappa designato capogruppo consiliare

di Redazione

Giovanni Schiappa MONDRAGONE. Nella giornata di lunedì si sono riuniti i consiglieri comunali Maria Eleonora Conte, Salvatore Davidde, Pasquale Marquez, Daniela Nugnes, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro, Aldo Santamaria e Giovanni Schiappa

… per costituire il gruppo consiliare de “Il Popolo della Libertà” ed eleggerne il capogruppo. Dopo la formale adesione degli otto consiglieri comunali di minoranza al gruppo consiliare del PdL, gli stessi – all’unanimità – hanno eletto capogruppo consiliare il consigliere Schiappa che, accettando l’incarico, ha dichiarato: “voglio affrontare al meglio l’importante impegno, con l’augurio che anch’esso contribuisca a radicare ancora di più il PdL a Mondragone. Ringrazio gli amici consiglieri che mi hanno dato fiducia e mi dico soddisfatto per la volontà espressa dagli stessi nel condividere un’unica linea politica territoriale del centro destra cittadino. Come altrove l’impegno politico cittadino sente sempre più la necessità di condivisione reale in termini di programmazione e pianificazione delle scelte a favore del territorio”.

Il neo coordinatore cittadino Nugnes, poi, non ha fatto mancare il suo in bocca al lupo al capogruppo Schiappa dichiarando che “nella città il centrodestra è l’unica forza politica presente con determinazione, coesione e sempre pronta a dare le risposte che i cittadini attendono. Sono certa che, a Mondragone, dopo quest’anno fallimentare del governo di sinistra e, dopo l’ottima scelta di costituire il gruppo unico de Il Popolo della Libertà e di eleggere come capogruppo consiliare Giovanni Schiappa, i mondragonesi avranno ulteriori conferme che soltanto il PdL può garantire loro certezze in termini politico-amministrativi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico