Aversa Normanna, cambio di guardia nell’Ufficio Stampa

di Redazione

 AVERSA. L’Aversa Normanna comunica che, dopo cinque anni trascorsi nelle fila dell’Aversa Normanna, Pier Paolo De Brasi non è più l’addetto stampa della società granata.

Impegni personali non permettono al giornalista di occuparsi a tempo pieno dell’ufficio stampa del sodalizio normanno. De Brasi lascia dopo aver visto e commentato i maggiori trionfi del calcio aversano, dalla conquista della Coppa Italia dilettanti e dello scudetto, sino alla promozione in Seconda Divisione.

“Sono stati anni bellissimi – afferma De Brasi – in cui ho vissuto giornate emozionanti sui campi di mezza Italia. Ringrazio il presidente Giovanni Spezzaferri ed il direttore generale Alfonso Cecere per avermi dato la possibilità di vivere esperienze indimenticabili, piene di passione ed amore per i colori granata. Ringrazio tutte le persone con cui ho collaborato in questi anni, giocatori, allenatori, segretari, direttori sportivi, l’accompagnatore della prima squadra Giuseppe De Michele ed i magazzinieri. Auguro all’Aversa Normanna i più grandi successi e, chissà, forse potrò continuare a dare il mio modesto contributo al progetto della società attraverso altre forme di collaborazione”.

Sentiti anche i ringraziamenti del massimo dirigente aversano Giovanni Spezzaferri che così saluta Pier Paolo De Brasi: «Ringrazio Pier Paolo De Brasi per l’impegno profuso in questi anni e per la passione messa nello svolgimento del proprio lavoro. Siamo certi che il suo amore per questa squadra e per questa società non separeranno le nostre strade che continueranno ad incrociarsi. Gli auguro le migliori fortune».

La direzione dell’ufficio stampa dell’Aversa Normanna sarà affidata, da quest’oggi, alla giornalista Annamaria Iodice cui gli operatori della carta stampata, del web, delle radio e delle televisioni potranno rivolgersi per qualsiasi evenienza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico