Calcio, il Giugliano torna a vincere: battuta di misura Arzanese

di Redazione

 GIUGLIANO. Il Giugliano risponde nel migliore dei modi al terremoto societario che ha visto l’addio alla maglia gialloblu di inizio dicembre da parte di allenatore e la quasi totalità della squadra.

All’esordio casalingo, su un terreno di gioco ben oltre i limiti della praticabilità, il nuovo mister Di Napoli schiera una formazione tutta cuore e grinta, affidandosi a numerosi giovani giuglianesi, in campo accanto ai soli Manzella, Silva e capitan Pirozzi, unici superstiti dell’esodo dicembrino.

Anche l’Arzanese dà una mano a questo Giugliano, restando presto in dieci, ed il gol vittoria è di sicuro emblematico: a segnarlo, infatti, è stato Ciro Sorvillo, ragazzo sfortunato che vicende extracalcistiche avevano allontanato dai campi di gioco per troppo tempo. Una rete che rappresenta un nuovo inizio per questo Giugliano e per lo stesso Sorvillo, acclamato con affetto dalla tribuna più come un amico che come nuovo idolo: è da ragazzi come lui, arrivati senza nulla a pretendere, che la società vuole ripartire. Prima per costruire una salvezza importante, e poi per progettare un sicuramente lungo e faticoso ritorno al calcio che conta

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico