- Napoli, ritrovato il “Salvator Mundi” rubato da Basilica di San Domenico
- Covid, nel Casertano riprende calo positivi attivi. Altri 9 deceduti
- Dramma nel Casertano, bimbo di 8 anni muore dopo malore: lutto ad Arienzo
- Napoli, arrestato il fratello del rapinatore 15enne ucciso da carabiniere
- Vaccino Covid, in Campania i primi “immuni” dopo seconda dose
- Napoli, 47 parcheggiatori abusivi denunciati nel weekend
- Siracusa, spara ad un spacciatore: “Vendeva droga ai miei figli”
- Conte alla Camera: “Una crisi senza fondamento, ora si volta pagina”
- ‘Ndrangheta, 49 arresti: il sindaco di Rosarno ai domiciliari
- Casoria, 5mila capi di abbigliamento contraffatti sequestrati in un outlet
Visita al nuovo Comando della Polizia Municipale
AVERSA. Abbiamo visitato, in compagnia del comandante Stefano Guarino, la nuova sede del Comando della Polizia Municipale di Aversa sita in via San Lorenzo, al confine con Teverola.
Una struttura nuova e più funzionale che permette agli utenti di poter accedere ai servizi della Pm con maggior facilità e che sarà inaugurata a breve, appena completati i lavori di allestimento in corso. Soddisfatto il comandante Guarino, con il quale abbiamo avuto un colloquio tra il tecnico ed il pratico. Ci sono state illustrate, infatti, le potenzialità della sala operativa, che potrebbe anche definirsi il Grande Fratello aversano, con casi in diretta.
Siamo felici del risultato raggiunto ha aggiunto Michele Coscetta, assessore delegato alla Polizia Municipale ed i miei complimenti sono soprattutto per il comandante Guarino che tanto ha lavorato per la realizzazione della struttura. Il mio unico rimpianto è che quando la struttura sarà ufficialmente inaugurata io non sarò più assessore. Infatti, Coscetta e gli altri assessori tecnici cederanno a breve il testimone alla nuova giunta politica.
Questi i contatti telefonici del nuovo Comando: Centralino 081-9791611, fax 081-9791603, ufficio verbali 081-9791605, fax 081-9791606, segreteria comando 081-9791602, comandante 081-9791601.
Nuovo Comando Polizia Municipale– 11.10.08 |
You must be logged in to post a comment Login