- Vaccino, De Luca: “Dal 25 gennaio dosi dimezzate”. Appello al commissario Arcuri
- Covid, nel Casertano altri 10 deceduti al 21 gennaio. Positivi in leggero aumento
- Teano, festa di compleanno con ragazzo positivo al Covid: si teme focolaio
- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
Calcio, l’Atellana ingaggia l’attaccante Gigi Attore
ORTA DI ATELLA. Proprio in chiusura delle liste di trasferimento è arrivata la notizia che Gigi Attore, attaccante ex Succivo, Boys Caivanese, Ponte Vitulano, proveniente dalla Sarnese, è a tutti gli effetti un calciatore della Polisportiva Unione Atellana.
Lattaccante napoletano ha firmato con la società dei presidenti Aletta, Sarnataro e Lampitelli proprio in extremis andando ad arricchire un reparto quello in avanti, formato dal già in formissima Salvatore Lampitelli, quattro gol allattivo nelle prime tre gare ufficiale tra campionato e Coppa Italia, Piero Cristiano e Bruno Angelino. Per l’anticipo di campionato contro lo Stasia match previsto per sabato 20 settembre, al Don Sossio Giordano di Orta di Atella, calcio dinizio fissato per le ore 15.30, non mancano le preoccupazioni per il tecnico atellano. Allarme tra i pali per mister Del Prete, infatti, preoccupano le condizioni di Filogamo e Giallaurito in preallarme il giovane classe 90 Ferro.
Abbiamo raggiunto lobiettivo minimo di questinizio di stagione. commenta il tecnico Del Prete sulla gara di Coppa Italia – Più che il gioco, per noi era importante il risultato il quale solo in parte allevia il peso della beffa di domenica scorsa in casa del Gladiator. Entrando nello specifico della sfida contro il Real Volturno, per loccasione ho ritenuto opportuno cambiare qualcosa rispetto domenica scorsa. A differenza della sfida di campionato la squadra è scesa con quattro innesti nuovi, questo al meno allinizio della sfida ci ha comportato qualche problema di equilibri e di affiatamento, i ragazzi ci hanno messo un po a metabolizzare la disposizione in campo e integrare i nuovi, in ogni caso, una volta che siamo riusciti a trovare le convivenze, nella ripresa abbiamo giocato unottima gara comandando quasi sempre le operazioni in campo.
Archiviata per adesso la competizione tricolore, la Polisportiva Unione Atellana sabato prossimo si ritufferà nel campionato, ad Orta di Atella, gli azzurri riceveranno la formazione dello Stasia: E una gara molto importante per noi. – afferma mister Del Prete – Quella contro lo Stasia sarà tuttaltra musica. Per il secondo impegno di campionato, il primo al cospetto dei nostri tifosi, voglio una squadra agonisticamente cattiva e sempre concentrata. La mia squadra può contare su elementi tecnicamente molto validi, tuttavia, per raggiungere il traguardo della salvezza, la Polisportiva unione Atellana non dovrà mai perdere quelle che sono le sue caratteristiche migliori, vale a dire concentrazione, umiltà e spirito di sacrificio.
I probabili undici: Ferro, Caruso, Di Maio, Russo, Pontillo, Pezzullo, Raiano, Di Fraia, Lampitelli, Fiorillo, Attimonelli.
You must be logged in to post a comment Login