San Tammaro, Sagra delle Pettole e Fagioli

di Redazione

Sagra delle Pettole e FagioliSAN TAMMARO (Caserta). La Pro Loco di San Tammaro, con il Patrocinio dell’Unpli Caserta, organizza la 23aSagra di fine estate “Pettole e Fagioli”.

Un incontro che si rinnova ogni anno e che ormai rappresenta non solo un appuntamento tradizionale con la cultura enogastronomica locale, ma anche un momento importante di promozione territoriale. Grazie all’impegno del presidente Domenico Vastante, che da sempre sostiene tenacemente l’iniziativa e grazie al prezioso supporto del Consiglio di Amministrazione e dei soci, sabato 15 e domenica 16 settembre presso il Mercato Ortofrutticolo in via Nazionale Appia sarà possibile degustare il piatto tipico locale per eccellenza “pettole e fagioli”, il tutto accompagnato dall’ottimo vino paesano. Tra le presenze è prevista anche la partecipazione del Coordinamento “L’Altro Volturno”, di cui la Pro Loco di San Tammaro fa parte assieme alle Pro Loco di Camigliano, Capua, Giano Vetusto, Santa Maria Capua Vetere e Vitulazio, che allestirà un proprio stand espositivo. Accanto all’enogastronomia sono previsti anche momenti di spettacolo con balli di liscio e latino americano.

Per chi volesse, è possibile prenotare spazi espositivi presso la sede della Pro Loco organizzatrice sita in Vico Zarrillo, 9 oppure telefonando al numero 3497425276.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico