“Gricignano Party”, la festa si terrà nell’area giochi in “Zona Nato”

di Antonio Taglialatela

Un cambio di location deciso per dare il “la” all’amministrazione comunale affinché sorga al più presto, in quel luogo, la tanto agognata area giochi nella cosiddetta “Zona Nato”, nei dintorni della base americana della Us Navy. Mentre proseguono i preparativi per il “Gricignano Party”, una due giorni di festa per famiglie e bambini, in programma sabato 27 e domenica 28 luglio, il promoter Marcello Damiano ha comunicato che l’evento si terrà nell’area verde, le cosiddette “collinette”, situata davanti agli edifici costruiti dalla Mirabella dove, appunto, è prevista la realizzazione di un’area giochi pubblica al servizio della comunità.

Per il resto tutto è invariato. L’appuntamento, patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, in collaborazione con “Bimbo Days”, la fiera dei bambini e della famiglia, con media partner Pupia.tv, vedrà in scena spettacoli circensi, teatrali, giochi, animazione, gonfiabili, sfilate, tiro a segno, fuochi d’artificio e stand gastronomici. L’apertura di sabato 27 coinciderà, alle 19.30, con la celebrazione di una santa messa officiata da don Antonio Lucariello, parroco di Carinaro.

Sponsor della manifestazione “Froebel International School” di AversaParco Commerciale “Auchan” di GiuglianoAtelier Francesco ArenaOttica MattielloTommaso Vaia GioielliCoffee PointS.I.A. Srl – Gruppo Direttoristorante “Aversu”Farmacia Serra di CarinaroPunto LuceGenesis mobilePalmiero Sartoria di Gricignanoristorante Meat House” di Gricignanofiorista “Pensiero by Johnny” di CarinaroLa Salida Viaggi di AversaPlaza Cafè“Giovani per la pace” associazione di AversaLa divina mozzarellaColore & coloriFireworks show di Francesco MolitiernoBortoneIaquinto PasticceriaVivaio La PignaPallino home flavourEnoteca Beviamoci Sù, La Bottega del Vino di Luigi Del Giudice (Aversa) e tanti altri che man mano aderiranno all’iniziativa. Per informazioni visitare la pagina Facebook “Gricignano Party”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico