Cesa, gita per gli anziani a Firenze: al via richieste

di Redazione

L’Amministrazione comunale, su proposta del vicesindaco Antonio Esposito, ha deciso di organizzare un soggiorno turistico culturale in favore degli anziani residenti a Cesa presso la città d’arte di Firenze nei giorni 5 e 6 settembre 2019. In tal senso l’esecutivo ha deliberato, con un atto di indirizzo, cui seguirà un bando, i criteri di acceso all’iniziativa.

“Il progetto – spiega il vicesindaco Esposito – è rivolto ai cittadini residenti a Cesa di età superiore a 65 anni, autosufficienti e con capacità di viaggiare da soli su ogni mezzo. I partecipanti devono produrre l’attestazione Isee in corso di validità qualora dovesse essere necessario stilare una graduatoria, in quanto i partecipanti da ammettere sono massimo 50. Prevista anche una quota di compartecipazione a carico dell’utente pari a 20 euro”.

La gita, inoltre, prevede un pernottamento, la sistemazione in camere doppie contrattamento di pensione completa e visita guidata alla città. Nei prossimi giorni dovrebbe essere pubblicato il relativo bando per presentare le domande.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico