Aversa

Aversa, incendio nel ristorante “Don Salvatore”

Un incendio è divampato, intorno alle 12.30 di oggi, all’interno del ristorante “Don Salvatore” di Aversa, situato in via Casalegno, una traversa di viale Olimpico. Il locale era chiuso per lavori di ristrutturazione.

Allertati dai residenti della zona, che hanno notato una coltre di fumo provenire dal ristorante, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che, insieme alla Protezione civile, hanno domato le fiamme in poco tempo. Presenti anche gli agenti del commissariato della Polizia di Stato e della Municipale. Non si sono registrati feriti o intossicati.

Sconosciuti, al momento, le cause del rogo e l’entità dei danni. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate per il gran caldo o per un guasto elettrico. Si tende ad escludere il dolo. Da parte loro, i titolari hanno escluso di aver ricevuto richieste estorsive. Indagini sono, comunque, in corso per giungere alle cause certe dell’incendio. In questo senso, a dire l’ultima parola sarà il verbale che i Vigili del fuoco redigeranno nei prossimi giorni.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Condividi con un amico