Carinaro

I due talenti del Real Carinaro, Pellino e Russo, approdano al Napoli

La scuola calcio Real Carinaro annuncia la firma del tesseramento quadriennale di Nicola Pellino e Domenico Russo, classe 2005, con il Napoli.

“I complimenti di tutta la nostra società – commenta il presidente Carmine Paciello – ai due ragazzi cresciuti con noi sin dai primi calci, e al mister Pierluigi Masciari per averli allenati con maestria. Naturalmente questo è un primo traguardo importante per voi e le vostre famiglie, ma ricordate che la strada è lunga e tortuosa e solo con l’impegno e il sacrificio si possono realizzare i sogni”.

“Ringraziamo la Società Sportiva Calcio Napoli – conclude Paciello – per l’attenzione che rivolge ai giovani della nostra scuola calcio grazie all’ottimo rapporto instaurato dal nostro direttore Lisbona. Infine, un augurio va anche all’altro nostro ragazzo Luigi Picca, 2007, anche lui in forza al Napoli. In bocca al lupo giovanotti divertitevi e realizzate il vostro sogno che in fondo in fondo è anche il nostro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Degrado e sversamenti abusivi nell'area demaniale tra Carinaro e Aversa: a chi tocca bonificare? - https://t.co/HIJShRS1Xd

Teverola (CE) - Gli studenti del "Conti" alla Contauto Due (12.06.19) https://t.co/8UW3FcCBKd

Alternanza Scuola-Lavoro con https://t.co/g3FteQsmxq: gli allievi del "Conti" di Aversa alla Contauto Due - https://t.co/kgcprArxE1

Francolise, Gaetano Tessitore proclamato sindaco. Zannini: "Sinergia Regione-Comune" - https://t.co/v0UwpCgpTG

Condividi con un amico