Aversa

Aversa, Stabile incontra i commercianti di “Centro Vivo”

Aversa – “Ieri ho incontrato alcuni rappresentanti dei commercianti della nostra città. È stato un incontro costruttivo”. A dirlo il candidato sindaco per le liste ChiAma Aversa, Pda, Aversa al Centro e Forza Italia, Giuseppe Stabile. Il candidato sindaco ha incontrato in particolare alcuni commercianti dell’associazione “Aversa Centro Vivo” con loro ha parlato a lungo di commercio, viabilità e Ztl.

“In primis – ha detto Stabile – ho ascoltato le proposte, le istanze e le difficoltà di chi ogni giorno vive la città: commercianti. Con loro abbiamo dato vita ad un dialogo costruttivo. Non possiamo ignorare, infatti, che Aversa è una città che vive di commercio e le istanze dei commercianti sono quelle di tutta la città”. Il candidato sindaco ha spiegato come “sia necessario ripensare e ridisegnare le aree Ztl, attraverso il confronto con le associazioni dei commercianti e i comitati cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Lettieri "ospita" al comizio l'imprenditore sotto inchiesta: "Io e Santagata soci" - https://t.co/n3CXZS41P2

Teverola (CE) - Lusini: "Riorganizzare macchina amministrativa" (17.05.19) https://t.co/rVkP67CsyU

Condividi con un amico