Aversa

Aversa, Movida: Stabile e Arbore incontrano gli imprenditori di Via Seggio

Aversa – “La movida è una realtà e non si può ignorare. E non si possono ignorare nemmeno le istanze dei residenti, degli imprenditori e dei ragazzi che vogliono divertirsi in modo sano. Per questo è necessario affrontare la problematica della movida partendo da ciò che succede di notte in via Seggio”. Queste le parole di Antonio Arbore, candidato al Consiglio comunale nella lista “ChiAma Aversa” a sostengo di Giuseppe Stabile candidato sindaco.

“Mi sono fatto promotore di un incontro con una delegazione dei commercianti della zona ed il candidato Sindaco Peppe Stabile. Sono ormai anni che continuano le discussioni tra i residenti che chiedono più quiete ed i commercianti stessi che rivendicano i loro investimenti. È necessario trovare un accordo tra le parti partendo da una revisione della Ztl ed ascoltando le istanze di chi vive la movida”. Mercoledì Stabile e Arbore incontreranno numerosi imprenditori di locali di via Seggio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Lettieri "ospita" al comizio l'imprenditore sotto inchiesta: "Io e Santagata soci" - https://t.co/n3CXZS41P2

Teverola (CE) - Lusini: "Riorganizzare macchina amministrativa" (17.05.19) https://t.co/rVkP67CsyU

Condividi con un amico