Cesa

Cesa, gli allievi del maestro Turco trionfano alle regionali Fik di Karate

Cesa – Lo scorso weekend si è tenuta la gara regionale di karate, organizzata dalla Fik (Federazione italiana karate), nella scuola media “Francesco Bagno” di Cesa. Alla manifestazione erano presenti numerose società venute da tutta la Campania, che hanno schierato oltre 200 allievi di elevato livello agonistico. Anche in questa occasione, i giovani atleti cesani hanno raggiunto un ottimo risultato conquistando il primo gradino del podio con una prestazione che ha dominato la gara.

“E’ stata una gara importante sotto tutti i punti di vista. – ha affermato il maestro Antonio Turco – Ho voluto fortemente che questa gara si svolgesse a Cesa per un nobile motivo che è quello di aiutare il piccolo Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione, oltre alla scuola media, l’istituto Alberghiero e il Forum dei Giovani”.

“A tal proposito – conclude Turco – vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione tra cui l’amministrazione comunale, al professor Nicola De Michele e ai genitori degli atleti che hanno supportato sin dall’inizio questa gara che ci ha visto uniti nel nome del piccolo Giorgio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico