Aversa

Aversa, Galluccio: “Se la maggioranza boccia me, boccia anche sindaco e Giunta”

Aversa – “Ambiente, urbanistica e viabilità non sono miei settori, forse qualche spicchio. Comunque, prima di me c’è il sindaco che, giustamente, è presente ovunque e gli assessori specifici della delega. Se bocciano me, bocciano il primo cittadino e i suoi/loro assessori”.

Come uno che è già passato all’opposizione e attende solo il momento buono (che potrebbe essere l’approvazione del bilancio) per ufficializzarlo, il consigliere della Lega, Michele Galluccio, risponde così alle frecciatine rifilategli dal resto della maggioranza a sostegno del Enrico De Cristofaro che, in una nota, oltre ad accusare le opposizioni, in particolare il Pd (reduce dal fallito “golpe” per sfiduciare il primo cittadino – leggi qui), ha avuto da ridire anche sugli alleati (quasi ex?) della Lega di Salvini, ritenendo che “gli unici settori che arrancano nell’adeguarsi agli ottimi risultati fin qui raggiunti negli altri campi, sono quelli appannaggio del consigliere Michele Galluccio (leggi qui).

Addirittura, la maggioranza annuncia di voler provvedere a far “affiancare” Galluccio “da altri componenti della maggioranza per dare una svolta decisiva e più incisiva a questi settori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, pistola nascosta in auto: arrestato dai carabinieri dopo inseguimento https://t.co/ya9bjh2NS6

Carinaro, Affinito sindaco: il nuovo Consiglio Comunale si insedia il 15 giugno - https://t.co/c1icf7I3Dp

Maddaloni, si lancia dai Ponti della Valle: funzionaria di banca muore suicida - https://t.co/DPmgHs8NEs

Parete, Fragola Art Festival: Pietro Falco in concerto al Palazzo Ducale - https://t.co/BoyklrJxgN

Condividi con un amico