Aversa, Galluccio: “Se la maggioranza boccia me, boccia anche sindaco e Giunta”

di Redazione

Aversa – “Ambiente, urbanistica e viabilità non sono miei settori, forse qualche spicchio. Comunque, prima di me c’è il sindaco che, giustamente, è presente ovunque e gli assessori specifici della delega. Se bocciano me, bocciano il primo cittadino e i suoi/loro assessori”.

Come uno che è già passato all’opposizione e attende solo il momento buono (che potrebbe essere l’approvazione del bilancio) per ufficializzarlo, il consigliere della Lega, Michele Galluccio, risponde così alle frecciatine rifilategli dal resto della maggioranza a sostegno del Enrico De Cristofaro che, in una nota, oltre ad accusare le opposizioni, in particolare il Pd (reduce dal fallito “golpe” per sfiduciare il primo cittadino – leggi qui), ha avuto da ridire anche sugli alleati (quasi ex?) della Lega di Salvini, ritenendo che “gli unici settori che arrancano nell’adeguarsi agli ottimi risultati fin qui raggiunti negli altri campi, sono quelli appannaggio del consigliere Michele Galluccio (leggi qui).

Addirittura, la maggioranza annuncia di voler provvedere a far “affiancare” Galluccio “da altri componenti della maggioranza per dare una svolta decisiva e più incisiva a questi settori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico