Gricignano

Gricignano, il Comune non ripara buca stradale: lui la allarga con martello pneumatico

Il Comune di Gricignano non ripara la buca davanti casa sua e lui, per protesta, tenta di allargarla con tanto di martello pneumatico, litigando anche con un automobilista al quale danneggia la vettura, per poi finire in ospedale sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.

E’ accaduto nella mattinata di ieri, in via Madonna dell’Olio. Un uomo  di Gricignano, nei pressi della cartolibreria Diretto e di fronte all’istituto tecnico “Alessandro Volta” di Aversa, si è recato presso la casa comunale per chiedere ai commissari (il Consiglio comunale di Gricignano è stato sciolto ad ottobre) di eliminare una profonda buca stradale apertasi davanti casa sua. Sul Comune gli hanno detto di ritornare venerdì perché ieri mattina i commissari non erano in sede.

A quel punto è andato in tilt e, intorno alle 13.30, dopo essersi procurato un martello pneumatico, ha ampliato la buca sull’asfalto, a suo dire, per protesta. Mentre era all’opera è sopraggiunta un’auto guidata da un altro uomo di Gricignano che, non potendo transitare, ha chiesto al concittadino di spostarsi. Ne è nato un violento alterco nel corso del quale il manifestante, sempre impugnando il martello pneumatico, si è scagliato contro la vettura dell’automobilista, danneggiandone i vetri. Avvertiti da alcuni passanti sono giunti sul posto i carabinieri della locale stazione che, in considerazione dello stato nervoso dell’uomo, lo hanno trasportato all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa per essere sottoposto a tso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

De Luca - E' doveroso che sulla vicenda #Russiagate si vada in Parlamento (19.07.19) https://t.co/9GQWaqp0Io

Gricignano (CE) - Ripopolamento fauna selvatica: lancio di fagianotti (20.07.19) https://t.co/mx3ML2PdcH

Autonomia differenziata, Rostan (Pd): "Gravi rischi per l'unità nazionale" (20.07.19) https://t.co/dRFEqs7kMR

Reddito di Cittadinanza, De Luca: "Anpal stabilizzi i navigator" (19.07.19) https://t.co/e0G2mMDdPu

Condividi con un amico