Napoli

Napoli, “Teste Trendy 2018” con il guru della bellezza Lele Canavero

Da artigiani a imprenditori: è questa la via che i parrucchieri devono intraprendere per crescere in un settore, quello dei saloni professionali, della cosmesi, dell’estetica e della cura della persona, che è in crescita di anno in anno, rendendolo immune dalla crisi. Occorre, dunque, padroneggiare la comunicazione per valorizzare il proprio stile, conoscere il marketing, moltiplicare i profitti e diventare un leader.

A svelare i segreti per conquistare la clientela ideale è Lelio “Lele” Canavèro, trainer d’impresa da più di 20 anni, considerato uno dei più autorevoli esperti nell’ispirare gli acconciatori che vogliono evolversi in imprenditori della bellezza. Canavèro ha realizzato pillole formative nel corso della dodicesima edizione di “Teste Trendy – Sfila la moda capelli 2019”, l’evento organizzato dalla Claai Campania con il supporto di L’Oreal Professionnel, dedicato agli acconciatori femminili e maschili che si è tenuto nel Teatro “Mediterraneo” della Mostra d’Oltremare, nell’ambito di “Aestetica 2018”.

Presenti il segretario Claai Campania, Alessandro Limatola, e Carlo Bay, noto hairstylist toscano con una lunga carriera alle spalle e un’ampia serie di esperienze e risultati brillanti, che ha mostrato alla platea lo stile Bay.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico