Il Movimento 5 Stelle campano si riunisce al Palazzo Ducale di Parete

di Redazione

Il confronto al centro dell’attivismo politico. Si terrà alle ore 10 di domenica 7 ottobre, al Palazzo Ducale di Parete, in via Umberto I, una riunione regionale del Movimento 5 Stelle della Campania. Il meeting è a porte aperte e possono parteciparvi tutti i cittadini e tutti gli eletti ad ogni livello istituzionale.

In nome della condivisione e della partecipazione, verranno analizzate le risorse per la partecipazione ad attività e formazione sul territorio, discussioni, proposte per migliorare la qualità del lavoro dei comunali e degli attivisti. Inoltre, verrà posto al centro della discussione la valorizzazione del ruolo dei portavoce comunali, seguito dalle annesse proposte. Infine, verranno concentrati gli interventi sul lavoro svolto dal Governo dal 4 marzo ad oggi.

“Crediamo fortemente – affermano all’unisono i portavoce comunali del M5S – che il destino dei diritti umani è nelle mani di tutti i cittadini appartenenti a tutte le nostre comunità. Pertanto, rinnoviamo l’invito a partecipare all’incontro che si terrà nella città di Parete, perché puntare tutto sui territorio è la giusta strada da seguire. Solo in questo modo – concludono – possiamo scrivere pagine importanti nel miglioramento della nostra nazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico