Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Tragico incidente a Casal di Principe, muore il giovane Luca Diana

La comunità di Casal di Principe piange la prematura scomparsa di Luca Diana, 29 anni, deceduto in un traffico incidente sulla statale Nola-Villa Literno, all’altezza dello svincolo per la cittadina dell’agro aversano.

Lo schianto, secondo quanto finora ricostruito, si è verificato intorno alle 5 del mattino e ha coinvolto quattro autoveicoli. La dinamica è ancora da accertare. Secondo quanto finora trapelato, Diana era a bordo di un furgone per trasporto alimenti e si stava recando al lavoro quando è arrivata improvvisamente un’auto contromano, con a bordo due persone. L’ipotesi è che il conducente di quest’ultima vettura abbia imboccato in modo sbagliato la statale o che abbia perso il controllo della vettura, girandosi. Dopo aver colpito il furgone di Diana, la stessa vettura ha impattato altre due auto, i cui conducenti hanno riportato ferite non gravi. Diana, invece, è morto sul colpo, mentre una delle due persone a bordo dell’auto che ha provocato l’incidente è in prognosi riservata.

Luca lavorava nel rinomato caseificio Schiavone di Casal di Principe, di proprietà del suocero, insieme alla fidanzata Maria, con la quale doveva sposarsi l’anno prossimo. Delle indagini si occupano i carabinieri della locale compagnia. “Un grande lavoratore, un ragazzo serio e disponibile”. “Un ragazzo gentile ed educato, ciao Luca”. Sono solo alcuni dei tantissimi post lasciati sui social per Luca.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, congratulazioni al neo laureato Antonio Fiorillo - https://t.co/ZRwbbnDz7y

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico