Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, violazioni in materia ambientale: sequestrata segheria

I carabinieri forestali di Marcianise hanno proceduto sul territorio di Trentola Ducenta al sequestro di un capannone dell’estensione di circa 500 metri quadrati al cui interno era esercitata un’attività artigianale di segheria per la produzione di imballaggi e manufatti in legno, facente capo ad una società di cui è amministratore unico R.V., 54 anni, di Villaricca (Napoli). Sottoposti a sequestro anche tutti i macchinari presenti sul posto: sega doppio centauro R80 Tappet, sega a nastro, sega centauro, tronco quadroni, chiodatrice cantonali, sega a quattro nastri wood-mizer e sega circolare.

L’attività di segheria è risultata non autorizzata nei riguardi delle emissioni in atmosfera in violazione alla vigente normativa in materia ambientale. Le operazioni di sequestro sono state eseguite di iniziativa dei militari a carico dell’indagato, denunciato in stato di libertà. Il sequestro è stato convalidato dalla Procura di Napoli Nord.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico