San Marcellino

San Marcellino, torna la “Fantasticup”: al via le iscrizioni

Dopo il grande successo avvenuto esattamente un anno fa, il torneo sportivo di calcio a 5 Fantasticup, si ripete con “Fantasticup 2”. La prima edizione era stata organizzata e realizzata da Mario Giovanni De Simone e Francesco Conte, ragazzi residenti a Trentola Ducenta, che hanno ideato con impegno e passione la manifestazione sportiva con la presenza di Peppe Bruscolotti, ex capitano e giocatore del Napoli dei campioni, nella cerimonia di apertura al Riosport Village di San Marcellino, struttura dove si è tenuto il torneo.

Ora è giunto il momento di ripetersi con “Fantasticup 2”, organizzato dal senatore Mario Giovanni de Simone e dal nuovo socio Giovanni Glasi. Ancora incerta la presenza di Peppe Bruscolotti, ma gli organizzatori sono convinti in un altro successo della manifestazione dovuta anche alla notorietà acquisita dal torneo e dalle molte richieste, oltre che dalla struttura Riosport Village di San Marcellino.

Il torneo è strutturato anche stavolta con 2 gironi da 4 squadre: passano le prime due sfidandosi alle semifinali; poi la finale. Quota iscrizione 150 euro a squadra, con un massimo di 10 membri per squadra e nessun limite di età. Quota partita per squadra è di 40 euro, compresi arbitraggio, regolamento ufficiale, beveraggio e video partita.

Tutto questo anche grazie agli sponsor: Gioielleria “Conte”, Pizzeria “Scusate il ritardo”, Minimarket “Menditto”, Barbiere “Mooi beeld”, Autoscuola “La grande 2”, Pub “Pedro’s”, Macelleria Sagliocco, Bar “Shark’s Cafè”, “Burger Chapeau”, “Caseificio Olimpica”, “Nursery e Fashion Kids ‘E Piccirilli”.

Per le iscrizioni contattare i numeri riportati nella locandina a seguire.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico