Aversa, strade “colabrodo”: ‘Noi Aversani’ chiede taglio indennità di carica per ripararle

di Antonio Arduino

Aversa – Strade “colabrodo”, intervengono i consiglieri Carmine Palmiero, Nico Nobis e Francesco Sagliocco del gruppo “Noi Aversani” con un’interrogazione finalizzata a dare una soluzione ad un problema che sta tormentando gli aversani, il cui gradimento nei confronti del sindaco De Cristofaro sarebbe sceso sotto la soglia dei venti punti, almeno secondo i dati citati dalla stessa opposizione.

“È finito il tempo delle chiacchiere, la città merita azioni concrete”, afferma l’ex vicesindaco Federica Turco, dando notizia dell’interrogazione. “Le strade ad Aversa – continua Turco – sono un colabrodo. La situazione è insostenibile. Il movimento ‘Noi Aversani’ ha presentato una mozione che sarà discussa in Consiglio comunale, con cui si chiede al sindaco e alla giunta di tagliarsi le indennità di carica del 50% e destinare i relativi fondi al ripristino delle strade della nostra città”.

“Questo taglio – conclude – significherebbe risparmiare circa 130 mila euro all’anno e questi soldi potrebbero essere investiti per riparare il manto d’asfalto di tante strade in modo serio e non come si sta facendo adesso”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico