Gricignano, furto notturno al Bar Plaza: portate via slot machine

di Antonio Taglialatela

Un altro furto al Bar Plaza, situato alle spalle della casa comunale di piazza Municipio, nel pieno centro di Gricignano. Intorno alle 3 della scorsa notte ignoti, dopo aver divelto la porta dell’ingresso secondario, che dà su via Sauro, sono penetrati all’interno della sala giochi del locale portando via cinque apparecchiature video slot machine contenenti circa 20mila euro. Poi sono scappati facendo perdere le loro tracce.

E’ il terzo furto subìto, nell’arco di quest’anno, dal Plaza. Altri due furono messi a segno tra la fine di marzo e l’inizio dello scorso aprile, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro (leggi qui).

Non solo il Plaza, anche il vicino Bar Centrale ha avuto la stessa sorte. Nella notte fra il 13 e il 14 luglio scorsi furono ingenti i danni procurati all’esercizio commerciale dal furto di slot machine compiuto da una banda che, utilizzando un camion rimorchio, sradicò l’inferriata a protezione delle porte (leggi qui). Circa due mesi dopo, il 1 settembre, sempre in piena notte, entrarono in azione due uomini, col volto coperto da passamontagna, probabilmente con un terzo complice ad attenderli in auto. Impugnando un piede di porco cercarono di forzare la porta d’ingresso del locale, senza successo. A quel punto l’unica opzione si rivelò la fuga.

 IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico