Gricignano

Gricignano, furto notturno al Bar Centrale: portate via numerose videoslot

Gricignano – Hanno sradicato l’inferriata a protezione delle porte utilizzando un camion rimorchio, sul quale, poi, hanno caricato le videoslot machine all’interno del locale, dandosi infine alla fuga.

E’ accaduto in pochi minuti, intorno alle 2.40 della notte tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio, al Bar Centrale di Gricignano, situato in piazza Municipio. Ingenti i danni procurati all’esercizio commerciale, non solo relativi agli apparecchi elettronici rubati ma anche alla struttura.

Sul posto sono giunti i carabinieri, seguiti poco dopo dai titolari dello storico bar della piazza, appartenenti alla famiglia Molitierno, amareggiati dallo scenario che si sono ritrovati davanti. Uno di loro è riuscito a recuperare una videoslot lungo la strada, caduta dal camion dei malviventi mentre si allontanavano.

Non è il primo episodio del genere che accade di recente nel centro storico. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, nel giro di dieci giorni, due i colpi subìti dal Bar Plaza, sempre nei dintorni della piazza, alle spalle della casa comunale (leggi qui).

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, agguato di camorra ai Quartieri Spagnoli: ferito un uomo https://t.co/uNh1sCjK6g

Ciro Esposito, Cassazione conferma condanna a 16 anni per De Santis - https://t.co/DrkDu5Q4t4

Camorra, il pentito Orabona: "Il clan dei casalesi non volle dare armi all'Isis" - https://t.co/UDALw0bTZ0

Napoli, agguato di camorra ai Quartieri Spagnoli: ferito un uomo - https://t.co/LrH01CHtrJ

Condividi con un amico