Gricignano

Gricignano, furto notturno al Bar Centrale: portate via numerose videoslot

Gricignano – Hanno sradicato l’inferriata a protezione delle porte utilizzando un camion rimorchio, sul quale, poi, hanno caricato le videoslot machine all’interno del locale, dandosi infine alla fuga.

E’ accaduto in pochi minuti, intorno alle 2.40 della notte tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio, al Bar Centrale di Gricignano, situato in piazza Municipio. Ingenti i danni procurati all’esercizio commerciale, non solo relativi agli apparecchi elettronici rubati ma anche alla struttura.

Sul posto sono giunti i carabinieri, seguiti poco dopo dai titolari dello storico bar della piazza, appartenenti alla famiglia Molitierno, amareggiati dallo scenario che si sono ritrovati davanti. Uno di loro è riuscito a recuperare una videoslot lungo la strada, caduta dal camion dei malviventi mentre si allontanavano.

Non è il primo episodio del genere che accade di recente nel centro storico. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, nel giro di dieci giorni, due i colpi subìti dal Bar Plaza, sempre nei dintorni della piazza, alle spalle della casa comunale (leggi qui).

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico