Home

“Will & Grace”, al via 10 nuovi episodi

“Will & Grace” sta per tornare: la Nbc è pronta a rimettere insieme il cast per girare dieci nuovi episodi della serie. Una notizia che era nell’aria già in occasione di quella puntata girata in occasione delle presidenziali americane.

A confermarlo  Leslie Jordan che nella sitcom interpretava Beverly Leslie, nemico di Karen. “La Nbc ha ordinato dieci episodi per la prossima stagione. Il cast tornerà sul set a luglio e poi chiameranno gli attori che non sono ricorrenti, come me” ha dichiarato durante un’intervista radiofonica.

A ridosso delle elezioni presidenziali americane, i quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si erano riuniti per un mini-episodio a sostegno di Hillary Clinton. La rimpatriata era piaciuta moltissimo ai fan e a quanto sembra anche la Nbc, che ha voluto mettere in cantiere la nona stagione della sit-com a distanza di dieci anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico