Filippo Magnini: “Federica tutto l’amore che ho”

di Emma Zampella

Sono il ritratto dell’amore Federica Pellegrini e Filippo Magnini che hanno reso virale uno scatto intimo e privato dove si evidenzia tutta la passione, dentro e fuori la vasca della piscina.

I due atleti si coccolano e si scambiano gesti d’affetto. A dir la verità la foto in questione è una dedica d’amore che il Magnini ha fatto sui social alla sua fidanzata. Un fotogramma accompagnato solo da un piccolo cuoricino, che vale più di ogni altra dichiarazione.

Un’immagine che cerca di accorciare le distanze: lui è a Pesaro con la sua famiglia, lei in montagna ad allenarsi con le amiche.

“Mi manchi” cinguettava Magnini una settimana fa quando la Pellegrini postava scatti sulla neve con la squadra. Lei a Livigno tra allenamenti, neve, serate con compagne e selfie stravolta dalla fatica. Lui a Pesaro con la famiglia a giocare a Playstation con il nipotino, gite in bicicletta con mamma e papà e partite di basket a cui assistere. Entrambi impegnati, ma questa lontananza pesa a Filippo che senza la sua Fede ripesca vecchi scatti e dedica cuoricini e “love” dal mare ai monti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico