Alessandro Tersigni: dal Gf alle nozze con Maria Stefania

di Emma Zampella

Alessandro Tersigni, l’attore che uscito da “Grande Fratello” ha ben presto conosciuto il successo, ha sposato la sua Maria Stefania Di Rienzo, ex concorrente del talent di Maria De Filippi.

Il professionista del cinema e la ballerina di sarebbero detti “Sì” nei giorni scorsi, celebrando le nozze con una cerimonia intima e riservata.

“Beccamose sto SERFI ah ah ah auguri sposiiiiiiii. WeddingThe big@ Alessandro Tersigni & Maste a Tenuta Di Polline Valentina & Natalia Nati Ramadori” scrive il fotografo Alessandro Pensini sul suo profilo Facebook a corredo dell’immagine che vede i novelli sposi protagonisti.

La coppia, insieme da sette anni,  si è formata dietro le quinte del musical musical Maria di Nazareth dove i due si sono incontrati e innamorati. I due hanno sempre tenuto ben nascosto il loro amore proteggendo la loro vita privata dai gossip e dai paparazzi. Innamorati e affiatati più che mai potrebbero essersi sposati in gran segreto e solo la foto del loro amico e fotografo Pensini ha fatto conoscere la notizia dei fiori d’arancio. Oppure è solo un augurio o uno scherzo dell’amico?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico