Aversa, Villano: “Sì a Balena Bianca, no a Fi”. Ma spuntano foto con Dello Vicario e Marino…

di Nicola Rosselli

Aversa – “Se ci sarà un apparentamento sarà con Balena Bianca, ma certamente non con Forza Italia”. A parlare il candidato a sindaco del centrosinistra Marco Villano che esclude contatti in corso con la coalizione del centrodestra ufficiale guidata da Gianpaolo Dello Vicario in vista del ballottaggio con il candidato delle liste civiche di centrodestra Enrico De Cristofaro.

Dichiarazioni che non lasciano dubbi, almeno apparentemente, fugando le voci che vorrebbero un accordo sotterraneo con Dello Vicario e, soprattutto, Nicla Virgilio che dovrebbe ricevere in cambio la poltrona di presidente del Consiglio comunale. Una voce che avrebbe infastidito anche Rosario Capasso,Vill il quale avrebbe avuto assicurazione di ricoprire quella stessa poltrona in caso di vittoria.

Intanto, siamo venuti in possesso di due foto scattate una l’altra notte e una ieri. Oltre a Villano e Dello Vicario compaiono Nicola Marino (vicesindaco di Casaluce e papà di Maria, la più votata dagli aversani, presente nella lista di Balena Bianca) e Francesco Gatto, presso il deposito giudiziale della famiglia Marino. Nell’altra compare anche, di spalle, con maglietta verde, il sindaco di Casaluce, Rany Pagano. Due foto la cui interpretazione lasciamo ai lettori.

villano dello vicario (1)

villano dello vicario (2)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico