Allagamenti: tavolo tecnico tra Casandrino, Sant’Antimo, Melito e Grumo Nevano

di Redazione

E’ stato convocato per giovedì 12 novembre, alle ore 16, il tavolo tecnico per addivenire ad una soluzione circa gli allagamenti a Casandrino.

In quella sede sarà presa una decisione che porterà alla conclusione, definitiva, del procedimento avviato da qualche mese da Casandrino. Ovvero sindaci e tecnici dei quattro comuni interessati, Casandrino, Grumo Nevano, Sant’Antimo e Melito di Napoli, dovranno decidere sul da farsi.

Sul tavolo c’è un finanziamento della Regione di 4,5 milioni di euro di cui Casandrino è soggetto attuatore e realizzatore che rischia di andare perso se non si darà seguito agli interventi previsti. Per procedere, però, è necessario che i comuni coinvolti, in particolare e soprattutto Grumo Nevano, siano d’accordo.

Alla conferenza di servizi della scorsa settimana per il comune di Grumo Nevano è intervenuto l’Architetto Miele dell’ufficio tecnico. “Confido per giovedì prossimo – afferma il sindaco di Casandrino Antimo Silvestre – nella partecipazione anche della parte amministrativa di Grumo così potremmo concludere il procedimento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico